Sportello orientamento lavoro

Servizio di supporto per la ricerca di un lavoro

Data :

29 dicembre 2023

Sportello orientamento lavoro

Descrizione

L'Amministrazione Comunale comunica che anche per l'anno 2024, presso il Comune, sarà presente uno Sportello di Orientamento Lavoro, aperto ad accogliere le necessità lavorative dei cittadini di Orio.

Tale Servizio è gestito in collaborazione con l'Agenzia Lavorando ed è forte di un anno di esperienza dove è stato possibile raggiungere importanti risultati occupazionali. Quest’anno oltre a percorsi di orientamento i residenti potranno usufruire anche di percorsi formativi che vadano a colmare alcune lacune e a rafforzare le competenze dei lavoratori e un servizio di consulenza, ricerca e selezione di personale per le aziende del territorio.

Trovate in allegato la locandina con tutte le info riguardanti le date e gli orari di apertura dello Sportello e i contatti utili per fissare un appuntamento con l’operatrice.

SPORTELLO ORIENTAMENTO LAVORO 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?