Assemblea pubblica

La CISL - Pensionati sezione comunale di Orio al Serio convoca un'assemblea pubblica aperta a tutti..

C.R.E. estate 2009

Il comune di Orio al Serio e l'Associazione Girogirotondo organizzano anche per quest'anno il C.R.E. estivo aperto ai bambini della scuola dell'infanzia e primaria

Pari opportunità

La Regione Lombardia opera per la realizzazione di pari opportunità tra uomini e donne. Riconosce l'importanza delle politiche di pari opportunità per lo sviluppo del territorio e promuove azioni positive ed interventi a favore delle donne per rafforzarne la presenza nel mercato del lavoro, nei luoghi decisionali e per consentire la loro piena partecipazione alla vita politica, economica e sociale.

Sistema Dote scuola 2009-2010

La Regione Lombardia ha definito una nuova modalità di sostegno finanziario agli allievi che frequentano istituzioni scolastiche statali e scuole paritarie, legalmente riconosciute e parificate.

Orio in Tempo

Un progetto per le pari opportunità nel Comune di Orio al Serio. Avviati i lavori per la realizzazione del Piano Territoriale degli Orari ( Legge Regionale 28/2004 ). Scarica l'articolo

“Dote scuola”

Servizio Telesoccorso

Si informa che dal 1° Aprile è stato attivato il servizio di TELESOCCORSO.
Per informazioni ed attivazioni contattare l' ufficio servizi sociali al n° 035/4203244 orari di apertura:
MARTEDI' dalle 8:30 - 18
GIOVEDI' dalle 8:30 - 13:30
VENERDI' dalle 14 - 18

Contributo al trasporto per gli studenti residenti

Per l'anno scolastico 2007-2008 contributo al trasporto per gli studenti residenti della Scuola Secondaria di 2°, dei Corsi di formazione professionale e degli studenti universitari residenti che utilizzano il servizio di trasporto A.T.B. di Bergamo.

Contributo al trasporto per gli studenti residenti

Per l'anno scolastico 2006-2007 contributo al trasporto per gli studenti residenti della Scuola Secondaria di 2°, dei Corsi di formazione professionale e degli studenti universitari che utilizzano il servizio di trasporto A.T.B. di Bergamo.
PAGINE : inizio «  1 2