videosorveglianza sul territorio - Comune di Orio al Serio (BG)

videosorveglianza sul territorio

videocamera posizionata in centro
Sabato 16 settembre: - ore 10.00 ritrovo delle autorità all'esterno della sede municipale. - ore 10,15 inaugurazione della centrale operativa di videosorveglianza e presentazione "Segway" della Polizia Locale da utilizzare nell'area dell' aeroporto. - ore 11.00 ritrovo presso il Centro Polifunzionale per la presentazione del progetto di sicurezza A seguire un piccolo rinfresco. In tale occasione avverrà la consegna delle nuove sedi assegnate alle associazioni che ne hanno fatto richiesta, iscritte all'albo. Le sedi delle associazioni sono situate nell'edificio multifunzionale (ex scuola primaria) Per ulteriori informazioni contatta la Polizia locale. E' possibile scaricare le slides della presentazione (formato .pdf - 2980 kb) che verranno proiettate.