BANDO SPECIAL-COVID 2020. - Comune di Orio al Serio (BG)

BANDO SPECIAL-COVID 2020.

Rivolto alle attività e/o negozi presenti sul territorio di Orio al Serio che svolgono attività di vendita di beni alimentari primari ed essenziali per la popolazione, che durante l’emergenza COVID 19 non hanno mai interrotto la propria attività attivando anche la consegna a domicilio alla popolazione. In particolare il Comune vuole riconoscere lo spirito di servizio dimostrato dai quegli esercenti e/o gestori di attività che, attraverso la totale e continua disponibilità all’ininterrotta conduzione della loro attività, soprattutto nella fase più acuta dell’emergenza, hanno consentito alla popolazione e alle categorie più fragili, di non essere private di alimenti e beni di prima necessità (intesi come prodotti alimentari necessari per la sopravvivenza delle persone e prodotti igienici necessari per la pulizia personale e dei locali abitativi dell’individuo).