AUTODICHIARAZIONE SPOSTAMENTI - Comune di Orio al Serio (BG)

AUTODICHIARAZIONE SPOSTAMENTI

Nuova autodichiarazione per gli spostamenti sul territorio lombardo e nazionale.

Dalle ore 23:00 fino alle ore 5.00 del giorno successivo, sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d'urgenza, ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.

La sussistenza delle situazioni che consentono la possibilità di spostamento potrà essere assolta con l'autodichiarazione allegata.

Le disposizioni dell'ordinanza producono i loro effetti dalla data del 22 ottobre 2020 e sono efficaci fino all'adozione di un successivo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri e, comunque, fino al 13 novembre 2020.