SERVIZIO NIDO 2021/2022 - Comune di Orio al Serio (BG)

SERVIZIO NIDO 2021/2022

Avviso per i genitori dei bambini frequentanti l’asilo nido “La cascina dei bimbi”-

Tempistica per inoltro della richiesta di tariffa agevolata

Per coloro che non abbiano già provveduto a inoltrare la richiesta di tariffa agevolata al Comune di Orio al Serio, questa deve essere trasmessa all’ufficio Protocollo entro e non oltre venerdì 3 settembre 2021, anche con e-mail: protocollo@comune.orioalserio.bg.it.

Le richieste di tariffa agevolata nido pervenute oltre il 03/09/2021 decorreranno dal mese di Ottobre 2021.

Si ricorda che la richiesta di tariffa agevolata al Comune, per abbattimento dei costi della retta (calcolata sull’importo ISEE 2021) è  condizione indispensabile per accedere alla misura “Nidi gratis”.

La mancata presentazione implica che l’intero costo della retta rimanga a carico della famiglia.