PIANO ANNUALE OFFERTA ABITATIVA - Comune di Orio al Serio (BG)

PIANO ANNUALE OFFERTA ABITATIVA

I Servizi Abitativi in Lombardia sono regolati dalla Legge Regionale n. 16 dell’8 luglio 2016 (Disciplina regionale dei servizi abitativi) e dal Regolamento Regionale n. 4 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii. (Disciplina della programmazione abitativa pubblica e sociale e dell’accesso e permanenza nei Servizi Abitativi Pubblici).

In data 17 ottobre 2022, il Comune di Bergamo ha dato comunicazione ai Comuni appartenenti all’Ambito, ad ALER Bergamo-Lecco-Sondrio ed ai soggetti proprietari di unità abitative pubbliche e sociali sull’ambito (Fondazione Casa Amica e Azzano2000 S.r.l.), dell’avvio del procedimento di ricognizione dell’offerta abitativa per la stesura del Piano Annuale 2023, aperto in piattaforma regionale in prima istanza dal 17 ottobre al 02 dicembre 2022 e successivamente prorogato al 07 dicembre 2022.

Per maggiori informazioni vai all'informativa allegata