Bando rottamazione diesel - Comune di Orio al Serio (BG)

Bando rottamazione diesel

A partire dal 1 febbraio 2007 Regione Lombardia ha stanziato 5 milioni di euro per favorire la diffusione delle vetture a basso impatto ambientale. Il contributo è stato erogato per l'acquisto di una nuova auto elettrica, ibrida, o bifuel. Per ottenere il finanziamento è necessario demolire un vecchio diesel, omologato "euro 0" ed "Euro 3", da sostituire con un'auto di cilindrata non superiore ai 2000 c.c. I cittadini lombardi interessati ad ottenere il contributo regionale devono compilare la domanda e raccogliere i documenti necessari (come specificato nel punto 7 del bando in "allegati") e presentarla agli sportelli degli Automobile Club provinciali o delle loro delegazioni. E' anche possibile perfezionare la domanda per ottenere il contributo attraverso la Carta regionale dei servizi (CRS) rilasciata da Regione Lombardia. Per maggiori informazioni telefonare allo 02.7745246- 02.7745282, lo Sportello telefonico Informativo dell'Automobile Club Milano, in funzione dalle ore 9 alle 12 dal lunedì al venerdì.