Corso di Inglese

Il Comune di ORIO AL SERIO, Commissione Cultura e Biblioteca comunale ORGANIZZANO: UN CORSO DI INGLESE LIVELLO BASE

Corsi di strumento

L'assessore alla Cultura insieme all'Ateneo Musica organizzano corsi di strumento

Concorso fotografico

La Commissione cultura del Comune di Orio al Serio organizza un concorso fotografico..

Musica antica

Festival Internazione di Musica antica - XIX edizione - Martinengho - Mornico al Serio - Orio al Serio

L'Officina dei colori

La Commissione Cultura e la Biblioteca Comunale organizzano, da ottobre 2009, un Laboratorio Artistico.

Concorso “Logo Biblioteca"

Concorso “Logo Biblioteca
L’Amministrazione Comunale di Orio al Serio, bandisce un concorso finalizzato all’ideazione di un logo per la Biblioteca.

Biblioteche aperte

La Biblioteca di Orio al Serio sarà aperta dalle ore 14.00 alle ore 18.00...

Navi e Galeoni spagnoli

Mostra di navi e galeoni spagnoli, realizzati dal sig. Romeo Rota, in mostra presso la Biblioteca dal 03/05/2008 al 10/05/2008.
Vai all'approfondimento dell'evento.

Corso Breve di Recitazione

Il Comune, la Commissione Cultura e la Biblioteca Comunale organizza un corso di: “Recitazione”

Corso di informatica

Il Comune, la Commissione Cultura e la Biblioteca Comunale organizza un corso di informatica

Pump up the volume

Presso il Teatro Comunale (Auditorium) si terrà una serata di divertimento, musica e competizione virtuale rivolto ai ragazzi/e delle superiori.

La Vecchina del Presepe

Presso il Teatro Comunale si terrà uno spettacolo per bambini tra i 3 ai 10 anni
PAGINE :     1 2    » fine