Festa del cacciatore

4 - 5 - 6 Settembre 2015 - Orio al Serio. Ritorna la festa del cacciatore!

Festa del cacciatore

5 - 6 - 7 Settembre 2014 - Orio al Serio. Ritorna la festa del cacciatore!

Biciclettata 2012

La sezione Ciclismo e la Nuova Polisportiva Orio organizzano per domenica 5 agosto..

La Panace di Mantegazza

Il dipartimento di prevenzione medico dell'ASL della provincia di Bergamo in collaborazione con l'orto Botanico di Bergamo informa i cittadini sulla problematica costituita dalla presenza infestante della pianta erbacea Panace di Mantegazza (Heracleum Mantegazzianum) che può provocare sgradevoli effetti collaterali di salute (dermatiti) in caso di contatto accidentale.

Elevate temperature

L'ASL di Bergamo, con riferimento alle direttive pervenute dalla Regione Lombardia, ha attivato un numero telefonico per le emergenze

7^ Rassegna Teatrale Dialettale

Il Comune di Orio al Serio e l'Assessorato alla Cultura organizzano, presso l'Auditorium Comunale in via De Amicis, la 6^ Rassegna Teatrale Dialettale dal 11 febbraio al 28 aprile 2012

Festa del Grespu'

L'Associazione Grespu' di Orio al Serio organizza nelle serate del 3 - 4 - 5 giugno 2011 la "Grespù Fest 2011"

Viaggio di Natale

Concerto di Natale tra tradizione e modernità..c/o Chiesa Parrochiale di S.Giorgio Martire..

Disciplina dei saldi in Lombardia

In attuazione delle norme del Testo Unico del Commercio, è stata modificata la data di inizio dei saldi invernali in Lombardia che, a partire dal 2011..

Documenti per espatrio

Festa del cacciatore

Balli e buon cibo ritorna la festa del cacciatore al Orio al Serio..seleziona negli eventi il calendario alla tua destra!

Servizio mensa

Indicazioni per il buon funzionamento del servizio mensa presso la scuola primaria..
PAGINE :     1 2 3    » fine