ALLOGGI ERP 2^ SEMESTRE

Si informa che è aperto il bando, a partire dal 01.10.2008 al 31.12.2008, per la formazione della graduatoria ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che si rendono disponibili nel Comune. La domanda di partecipazione al presente bando deve essere compilata sull’apposito modulo in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. Per informazioni rivolgersi al numero di telefono 035/4203244, negli orari di apertura.

ALLOGGI E.R.P. 2007 – 1° SEMESTRE

Si informa che è aperto il bando per la formazione della graduatoria ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che si rendono disponibili nel Comune. La domanda di partecipazione al presente bando deve essere compilata sull’apposito modulo in distribuzione presso l’Ufficio Anagrafe del Comune. Per informazioni rivolgersi al numero di telefono 035/4203213.

ICI 2007

Si informa le aliquote e le detrazioni ICI 2007 sono invariate. La scadenza per il pagamento è il giorno 16 giugno 2007.
Vedi Delibera

Comunicato ai cittadini

L'Amministrazione comunale e la Banca Bopolare di Bergamo hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per finanziamenti a favore della cittadinanza intesi al miglioramento degli edifici e dell'ambiente.

notiziario comunale

Disponibile on line l'ultima edizione del periodico comunale:L'Orizzonte

videosorveglianza sul territorio

L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza all'inaugurazione della centrale operativa di videosorveglianza presso la sede della Polizia Locale.

notiziario Comunale

Nel sito web abbiamo reso disponibile il periodico comunale del Comune di Orio al Serio:L'Orizzonte
PAGINE : inizio «  1 2