Volontari per un Sorriso

Sei interessato alla Cooperazione Internazionale e vuoi diventare Volontario di Cesvi? Segui il nostro corso di formazione: diventa animatore per bambini e partecipa alla costruzione di un mondo migliore!

Connettiti

Presso l'Oratorio di Orio al Serio tutti i giovedi dall'8 novembre 2012 dalle ore 14.30 alle ore 16.30..

Essere mamma

L’Ambito Territoriale 1 di Bergamo propone un nuovo percorso, in continuità con il Progetto Essere Mamma, attraverso incontri di gruppo, presso gli spazi gioco del territorio. Gli incontri gratuiti sono aperti a tutte le mamme (con uno o più fi gli) residenti nei Comuni di Bergamo, Gorle, Orio al Serio, Ponteranica, Sorisole e Torre Boldone, dai primi giorni dopo la nascita al sesto mese del piccolo.

Avviso:

Per il musical della serie televisiva “Glee” cercano 15 ragazzi dai 10 a 15 anni..

Albo scrutatori

Depositato presso l'Ufficio di Segreteria di questo Comune l'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, debitamente aggiornato per l'anno 2012 dalla Commissione Elettorale Comunale.

NONNO NET: LA TECNOLOGIA VICINA AGLI ANZIANI

Il Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo organizza per gli anziani della città un corso gratuito di alfabetizzazione per l’utilizzo corretto del computer e del telefono cellulare. Si tratta di quattro appuntamenti presso Punto Internet del Centro Socio Culturale del Lazzaretto, in piazzale Goisis, a Bergamo.

Aggiornamento albo ..

Aggiornamento dell'Albo dei servizi accreditati di inserimento lavorativo resi da soggetti pubblici, privati e non profit, a favore dei cittadini svantaggiati residenti nei Comuni dell'Ambito territoriale 1 - Bergamo

Aggiornamento albo ..

Aggiornamento dell'Albo dei soggetti pubblici e privati, profit e non profit, accreditati per servizi diurni per la realizzazione di interventi di caratterie assistenziale ed educativo a favore di persone disabili, residenti nei Comuni dell'Ambito territoriale 1 - Bergamo

Fondo sostegno affitto 2011

Anche quest'anno la Regione Lombardia con il sostegno dei Comuni erogherà contributi economici per ridurre l'incidenza del canone sui redditi dei nuclei familiari in condizione economica disagiata

Bonus Bebé 2011

Bonus Bebé 2011. Sarà di 2000 euro l'assegno per i nati nell'anno.

C.R.E. estate 2011

Il comune di Orio al Serio e l'Associazione Girogirotondo organizzano anche per quest'anno il CRE e MINICRE estivo aperto ai bambini della scuola dell'infanzia e primaria

Alloggi ERP

Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando di concorso ERP 2^ semestre 2010..