Carta dedicata a te

Graduatorie dei beneficiari della carta acquisti solidale 2024

5 settembre 2024

Carta dedicata a te

Elenco beneficiari della Carta Dedicata a te anno 2024. In ottemperanza alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali, nella graduatoria pubblicata è riportato il numero di Protocollo della dichiarazione sostitutiva unica (DSU) 2024 dei beneficiari della carta come da elenco trasmesso dall’INPS.

I beneficiari verranno successivamente contattati telefonicamente dall’Ufficio Servizi Sociali, per la consegna, in orario di apertura, della lettera nominativa da presentare all’Ufficio postale per il ritiro della Carta Dedicata a te (munirsi di documento di identità). In caso di ritiro della lettera da parte di altro componente maggiorenne, iscritto nel proprio stato famiglia, la persona dovrà essere munita di delega firmata dal delegante e dal delegato.

La prima spesa deve essere effettuata entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e l’intero importo deve essere esaurito entro il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio

lista beneficiari carta dedicata a te 2024
info x sito istituzionale CARTA dedicata a te 2024
lista prodotti acquistabili con carta dedicata a te