FAQ
L'avviso di apertura del bando viene pubblicato sul sito web comunale e per fare domanda è necessario accedere al sito dei servizi abitativi della Provincia di Bergamo.
Sul sito web è pubblicata la pagina dedicata alla Trasparenza rifiuti dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie
Sul sito web è pubblicata la pagina dedicata alla Trasparenza rifiuti e i link di accesso alla documentazione e regolamentazione dedicata.
Per cambiare la residenza è possibile accedere direttamente allo sportello telematico e seguire le istruzioni oppure scaricare la modulistica e consegnarla in Comune.
È necessario chiamare in comune per fissare un appuntamento.
Sul territorio di Orio al Serio è presente una scuola dell'infanzia e per le iscrizioni e informzioni bisogna chiamare l'Istituto Mazzi di Bergamo.
Per prenotare un appuntamento è necessario telefonare al centralino +39 035 4203211 e seguire le istruzioni per parlare con l'ufficio.
La tessera elettorale viene rilasciata solo nelle giornate antecedenti alle votazioni.
Il Comune di Orio al Serio fa parte del Gruppo intercomunale area Dalmine-Zingonia.
Per maggiori informazioni vai al sito https://www.comune.dalmine.bg.it/it/page/protezione-civile-ufficio-intercomunale-di-protezione-civile-area-dalmine-zingonia
Per accedere al servizio bisogna recarsi in biblioteca e sarà l'addetta a procedere all'accreditamento.
Nel comune di Orio al Serio è presente un assistente sociale, è possibile fissare un appuntamento negli orari di apertura dello sportello, gli orari e il numero di telefono è reperibile dal sito web.
Direttamente dal sito web del Comune si accede al link PagoPa - Pagamenti per sanzioni al Codice della Strada ed è necessario collegarsi al sito www.orioalserio.comune.plugandpay.it
È necessario presentarsi allo sportello con l'attestazione di nascita rilasciata dalla struttura sanitaria e un documento d'identità.
È necessaria la presenza di entrambi i genitori se non sposati in caso contrario può presentarsi uno dei due.
Per maggiori informazioni sarà necessario contattare l'ufficio di Stato civile
Basta recarsi negli uffici di Polizia Locale negli orari di apertura oppure telefonare al numero +39 035 4203202 oppure +39 035 4203201