Graduatorie leva civica

Graduatorie dei progetti di Leva Civica Lombarda Volontaria (Avviso con scadenza 5 settembre 2024, ore 12.00).

2 ottobre 2024

Graduatorie leva civica

Di seguito le graduatorie dei progetti di Leva Civica Lombarda Volontaria (Avviso con scadenza 5 settembre 2024, ore 12.00).

L'avvio dei progetti sarà il 15 ottobre 2024.

Considerato che per l'ammissione a svolgere la Leva Civica è previsto il limite d'età di ventotto anni, al fine di consentire la massima partecipazione ai soggetti aventi i requisiti, a parità di punteggio è preferito il candidato di età maggiore.

L'esito indicato nelle graduatorie può essere:

IDONEO SELEZIONATO ad indicare chi prenderà servizio nella sede in cui ha presentato la domanda;

IDONEO NON SELEZIONATO ad indicare chi, per mancanza di posti, rimarrà in graduatoria con possibilità di subentrare anche in altri progetti e altre sedi;

NON IDONEO allo svolgimento del progetto scelto, ossia che al colloquio non ha raggiunto il punteggio minimo previsto dal sistema di selezione (36 punti). Come l'idoneo non selezionato rimarrà in graduatoria con possibilità di subentrare eventualmente in altri progetti e altre sedi ;

ASSENTE/RINUNCIA ad indicare chi non ha effettuato o concluso la procedura selettiva o chi ha rinunciato.

I candidati risultati idonei selezionati saranno contattati da ANCI Lombardia e dall'ente di riferimento tramite e-mail, alla quale bisognerà rispondere tempestivamente confermando o meno l'accettazione all'avvio come volontario di Leva Civica.

Le graduatorie sono visibili sul sito https://levacivicaregionale.blogspot.com/

In allegato la graduatoria per i volontari selezionati per la provincia di Bergamo.

Ufficio Leva Civica ANCI Lombardia   tel. 0272629-680/663    e-mail levacivica@scanci.it

PROVINCIA-DI-BERGAMO-GRADUATORIA-LEVA-CIVICA

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 12:06