Novità (6)

Contributo per acquisto libri e materiale scolastico- a.s. 2024/2025
Avvisi 2 agosto 2024

Contributo per acquisto libri e materiale scolastico- a.s. 2024/2025

Contributo erogato per studenti residenti frequentanti scuola secondaria di I° e secondaria di II°

Contributo a sostegno del costo dell’abbonamento trasporto annuale a.s. 2024/2025
Avvisi 2 agosto 2024

Contributo erogato per studenti residenti frequentanti scuola secondaria di I° e scuola secondaria di II°

Amministrazione (4)

Si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio. Gestisce inoltre le pratiche per l'organizzazione di eventi culturali.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Documenti (4)

disciplina il servizio di ristorazione scolastica, di anticipo e posticipo sull’orario scolastico e il servizio di trasporto scolastico; la compartecipazione al costo dei servizi, le forme di vigilanza e di partecipazione.

Vai alla Pagina

Stabilisce i criteri di accesso, le modalità di funzionamento, gli obbiettivi e del servizio asilo nido comunale di Orio al Serio “La Cascina dei bimbi”.

Vivere il comune (4)

Asilo nido La Cascina dei Bimbi

La struttura è stata creata per accogliere positivamente n. 25 bambini e assicurare la loro serenità e la loro voglia di esprimersi in completa sicurezza.

Scuola Primaria "Dante Alighieri"

È gestista dall'Istituto Mazzi di Bergamo

Scuola dell'infanzia "Caduti in guerra"

La scuola dell'Infanzia è statale ed è gestita dall'Istituto Mazzi di Bergamo. Ci sono due sezioni miste.

Altre informazioni (3)

Accesso servizio mensa scolastica

Accesso riservato ai genitori degli alunni iscritti al servizio mensa della scuola primaria e dell'infanzia di Orio al Serio

Menu mensa scuola primaria e scuola dell'infanzia di Orio al Serio